More-slim barattolo 100 capsule

More-slim barattolo 100 capsule

€ 14,50

Composizione e proprietà :

E’ un termogenico naturale, ad azione progressiva, privo di effetti collaterali.

E’ composto dagli estratti concentrati di GARCINIA CAMBOGIA, CITRUS AURANTIUM e GYMNEMA.

Non è necessario assumerlo subito a ridosso dell’attività fisica, dal momento che la sua azione si esplica anche negli stati di riposo. Questa sua caratteristica lo rende utile anche per chi volesse semplicemente eliminare qualche chilo di troppo, senza impoverire di energia l’organismo.

Gli estratti vegetali impiegati sono opportunamente concentrati per ottimizzare il risultato.

La garcinia cambogia contiene acido idrossicitrico che riduce la sintesi dei trigliceridi , favorendo il consumo di calorie.

Il citrus aurantium è ricco di sinefrina, con interessanti effetti termogenici, in grado di favorire la mobilitazione e lo smaltimento dei depositi adiposi. Vengono così utilizzati come energetici i grassi in sovrappiù, senza intaccare la massa muscolare. Si ottiene quindi anche una migliore prestazione a livello fisico.

La gymnema silvestris contiene acido gimnemico che inibisce in una opportuna misura, l’assorbimento degli zuccheri a livello intestinale.

 

La loro azione combinata è quanto di meglio per eliminare i grassi di troppo, in modo naturale e progressivo, mantenendosi in piena forma e senza generare squilibri nel metabolismo o a livello ghiandolare. E’ inoltre evitato l’effetto di reazione e “reintegro” che le cure troppo rapide inducono nel sistema metabolico.

Tabella nutrizionale:

Apporto di sostanze erboristiche
Arancio amaro 400 mg (dose/dì)
Garcinia 400 mg (dose/dì)
Gymnema 400 mg (dose/dì)
Apporto di Markers
Sinefrina 24 mg (dose/dì)
Acido idrossicitrico 240 mg (dose/dì)
Acido gymnemico 100 mg (dose/dì)

 

Dosaggio:

E’ consigliata l’assunzione di N° 4 capsule al giorno, ma se ne possono assumere fino a 6, a seconda delle caratteristiche e necessità personali.

Modalità d'uso:

Usato come termogenico per l’attività sportiva, è opportuno assumerlo in dose unica circa mezz’ora prima dell’attività.

Utilizzato soprattutto per perdere peso superfluo, è utile assumerne mezza dose circa 10 minuti prima di pranzo e prima di cena. In tal caso si può ridurre la quantità di calorie ingerite, senza che queste vengano a mancare per le necessità dell’organismo, dal momento che esse verranno ricavate dalla massa grassa.

Abbinamenti:

In combinazione con il DAY-LIGHT, si migliora il risultato, grazie all’eliminazione dei liquidi trattenuti in suvrappiù nei tessuti.

Controindicazioni:

Va usato con attenzione solo nei casi di forte ipertensione. In tal caso va assunto sotto controllo del medico.

Confezioni:

Barattolo da N° 100 capsule da mg. 370 netti.