GluCo Joint Plus

GluCo Joint Plus

€ 24,00

 L’azione combinata di glucosamina solfato, condroitina solfato e metil sulfonil metano ( MSM) , previene e cura i danni alle articolazioni causate da traumi o da degenerazioni dovute ad artrosi e artrite, nonché da intense attività logoranti. Ha in particolare il compito di mantenere elastici i tessuti delle articolazioni e svolge un’efficace azione antinfiammatoria.

- La glucosamina svolge principalmente un ruolo protettivo della cartilagine e ottiene la giusta concentrazione di liquido sinoviale necessario per una buona lubrificazione delle articolazioni.
- La condroitina solfato è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi, delle cartilagini, dei legamenti e dei tendini. La sua funzione è quindi quella di fornire il giusto “ nutrimento” a questi tessuti, contribuendo efficacemente alla loro riparazione e rinforzo.
- Il metil-sulfonil-metano è la forma organica dello zolfo maggiormente assimilabile dall’organismo, senza alcun effetto di tossicità. E’ presente in tutti gli organismi viventi e svolge insostituibili funzioni fisiologiche. E’ di fondamentale importanza per tutte le funzioni delle nostre cellule. Se siamo carenti di zolfo organico, il nostro organismo non riesce a produrlo in proprio ricostruire delle cellule sane e flessibili. Uno dei suoi compiti è quello di fare in modo che le cellule siano più “ permeabili”. Questo significa che le stesse possono eliminare più facilmente i “ rifiuti” che si formano al loro interno e altrettanto facilmente assorbire le sostanze nutrienti. Questa caratteristica di aumentare la permeabilità delle cellule può spiegare le capacità del MSM di lenire il dolore che spesso è causato da un accumulo di sostanze tossiche nelle articolazioni, nei muscoli e nei liquidi migliorando l’assimilazione delle sostanze “ buone” quali glucosamina, condroitina e cartilagine.


Abbinamenti:

La cartilagine di squalo in capsule completa e migliora il trattamento delle cartilagini

Apporto di Per la d.g. di 1
capsula
Glucosamina solfato
glucosamina
500 mg
(297 mg)
Condroitin solfato 400 mg
Metilsulfonilmetano 30 mg

Ingredienti:


Glucosamina solfato. Condroitinsolfato.
Involucro esterno: capsula
di gelatina. Metilsulfonilmetano.
Può contenere tracce di crostacei.

Indicazioni:


Utile per sostenere la funzionalità
articolare ed il metabolismo della
cartilagine.