Summer drink

Summer drink

€ 14,50

Integratore di sali nella composizione e concentrazione ottimali per il corretto supporto al fisico sottoposto a sforzo e a sudorazione.
I sali minerali presenti nel flusso sanguigno e in ogni cellula, svolgono molteplici e fondamentali funzioni. La più nota e citata è “l’osmolarità”, ossia la capacità delle membrane cellulari di scambiare con il sangue, liquidi e sostanze in essi disciolti.
Rompere l’equilibrio fisiologico che regola questa necessaria funzione, comporta una sofferenza cellulare e conseguentemente un minore rendimento a livello generale. E’ opportuno quindi assumere SUMMER DRINK prima che ciò avvenga, ossia prima e durante uno sforzo prolungato e in presenza di sudorazione abbondante.

Componenti:

Potassio gluconato; Calcio fosfato bibasico; Magnesio gluconato; sodio cloruro; vitamina C; vitamina pp; vitamina B5; vitamina B2; vitamina B1; maltodestrine; fruttosio; aromi (supportati su maltodestrina); acidificante: acido citrico.

Dosaggio:

La quantità consigliata e’ di un misurino di prodotto che possono diventare due a seconda della durata dell’attività fisica, mentre il liquido (acqua o altra bevanda) in cui disciogliere il composto, è normalmente di ml. 120 circa , ma può variare a seconda delle esigenze personali e in proporzione ai liquidi dispersi con la sudorazione.

Modalità d'uso:

Assumere una parte della soluzione (almeno un terzo) prima di un’intensa attività fisica. Se questa è di lunga durata, assumere la restante parte durante l’attività, altrimenti al termine della stessa.

Abbinamenti:

La si impiega in combinazione con gli AMINOACIDI RAMIFICATI per il migliore risultato.