Promilk. Vaniglia 2Kg

Promilk. Vaniglia 2Kg

€ 68,00
Non
disponibile

E’ la proteina di assoluta purezza estratta dal latte, di facile assimilazione ed efficace per un veloce recupero muscolare dopo l’attività fisica.
E’ di facile solubilità nel latte nell’acqua o nei succhi di frutta.
Il gusto decisamente gradevole è ottenuto senza l’aggiunta di carboidrati e senza alterare la maggiore concentrazione in proteina.

Componenti:

Lattoalbumina depurata con particolare metodo a scambio ionico, ottenendone una particolare purezza, digeribilità e completa rapida assimilazione. E’ addizionata con vitamina B6 - cacao magro o vaniglia - edulcoranti.

Tabella nutrizionale:

Valore Energetico

376 Kcal
1508 KJ

111,9 Kcal
448,79 KJ
Proteine 88 g 24,4 g
Lipidi 0,5 g 0,15 g
Carboidrati 4 g 1,2 g
Vitamina B6 3,4 mg 1 mg

 

Dosaggio:

Si consiglia di sciogliere g. 30 di prodotto in ml. 100 di acqua o altra bevanda.
Le quantità sono comunque legate al peso corporeo e al tipo di attività svolta. E’ tuttavia sconsigliabile superare g. 10 di prodotto per ogni Kg. 10 di peso corporeo.

Modalità d'uso:

Può essere disciolta a freddo, agitando quanto basta. Si può anche riscaldare la soluzione non oltre i 40 °C (per non alterare le proprietà della proteina e della vitamina contenuta).
Il migliore risultato lo si ottiene assumendola subito dopo l’attività muscolare. Avviene così il maggiore recupero muscolare, con la minore produzione di scorie azotate.

Abbinamenti:

La si impiega in combinazione con gli AMINOACIDI RAMIFICATI per il migliore risultato.