Promilk. Cacao 1Kg

Promilk. Cacao 1Kg

€ 42,00

E’ la proteina di assoluta purezza estratta dal latte, di facile assimilazione ed efficace per un veloce recupero muscolare dopo l’attività fisica.
E’ di facile solubilità nel latte nell’acqua o nei succhi di frutta.
Il gusto decisamente gradevole è ottenuto senza l’aggiunta di carboidrati e senza alterare la maggiore concentrazione in proteina.

Componenti:

Lattoalbumina depurata con particolare metodo a scambio ionico, ottenendone una particolare purezza, digeribilità e completa rapida assimilazione. E’ addizionata con vitamina B6 - cacao magro o vaniglia - edulcoranti.

Tabella nutrizionale:

Valore Energetico

376 Kcal
1508 KJ

111,9 Kcal
448,79 KJ
Proteine 88 g 24,4 g
Lipidi 0,5 g 0,15 g
Carboidrati 4 g 1,2 g
Vitamina B6 3,4 mg 1 mg

 

Dosaggio:

Si consiglia di sciogliere g. 30 di prodotto in ml. 100 di acqua o altra bevanda.
Le quantità sono comunque legate al peso corporeo e al tipo di attività svolta. E’ tuttavia sconsigliabile superare g. 10 di prodotto per ogni Kg. 10 di peso corporeo.

Modalità d'uso:

Può essere disciolta a freddo, agitando quanto basta. Si può anche riscaldare la soluzione non oltre i 40 °C (per non alterare le proprietà della proteina e della vitamina contenuta).
Il migliore risultato lo si ottiene assumendola subito dopo l’attività muscolare. Avviene così il maggiore recupero muscolare, con la minore produzione di scorie azotate.

Abbinamenti:

La si impiega in combinazione con gli AMINOACIDI RAMIFICATI per il migliore risultato.