Beta bronz

Beta bronz

€ 19,50

Composizione e proprietà :

Ottiene un’abbronzatura più rapida, più marcata e più sicura, migliorandone anche la tonalità. Prolunga la durata dell’abbronzatura ottenuta, anche dopo l’interruzione dell’esposizione al sole.

Protegge la pelle dagli effetti dannosi che i raggi solari producono, tra cui l’invecchiamento precoce della pelle e la formazione di rughe.

Protegge l’organismo contro la possibile insorgenza di tumori di diversa origine, tra cui non va sottovalutata una prolungata esposizione ai raggi solari.

Protegge la retina dell’occhio sottoposto a forti intensità di luce. I suoi componenti abbattono in modo sinergico i dannosi radicali liberi prodotti dal metabolismo basale e dall’accelerata dinamicità fisiologica in conseguenza di una maggiore attività muscolare, come pure a causa dell’esposizione ai raggi solari.

La combinazione dei principi attivi del BETA BRONZ opportunamente dosati, costituisce una “squadra” forte, collaudata e sempre pronta nella difesa della pelle e dell’intero organismo, oltre che per un migliore risultato estetico.

Componenti:

Daucus carota L. radice estr. secco. tit. 2% in betacarotene; vitamina C; Lycopersicum esculentum M. tit. 6% in licopene; Haematococcus pluvialis tit. al 1,3% in ASTAXANTINA; tocoferolo acetato tit. al 50% in vitamina E.

Dosaggio:

Si consiglia l’assunzione di N° 2 capsule al dì, possibilmente in due diverse somministrazioni.

Modalità d'uso:

L’azione svolta è più efficace se l’assunzione inizia circa un mese prima della maggiore esposizione ai raggi solari. Il trattamento va mantenuto per il periodo estivo, ma è comunque utile per l’organismo e anche per mantenere più a lungo l’abbronzatura, se il trattamento viene protratto dopo il periodo estivo.