Proteine del latte in polvere

Sapevi che le Proteine del latte in polvere, in combinazione con gli amminoacidi ramificati, possono sortire effetti sorprendenti sulla struttura muscolare? I muscoli sono infatti resi compatti e vigorosi dalle proteine e le proteine sono costituite dagli aminoacidi, i mattoncini che mettono le fondamenta. Le Proteine del latte in polvere sono quindi un valido alleato, con il loro concentrato apporto di calcio e di vitamina D, per rinforzare i muscoli e ristrutturarli. Tra le Proteine del latte in polvere che a seconda delle esigenze mettiamo a disposizione su Body Sculp, con confezione da 1 a due kg ed oltre, ci sono Promalt e pro milk, carboidrati di pronto utilizzo e ad azione prolungata. Le Proteine del latte in polvere di questo tipo svolgono la sua azione energetica regolandola durante l’attività muscolare. Sono così evitati i cali di rendimento con il prolungarsi dell’attività. Il suo sapore moderatamente dolce rende anche più piacevoli le bevande a cui viene aggiunta. Le Proteine del latte in polvere sono altresì’ composte da creatina monoidrato, perfetta per coadiuvare e concentrare al massimo le prestazioni sportive, perfetta anche tra gli integratori bodybuilding. Le Proteine del latte in polvere contengono anche la maltodestrina pura che garantisce un rendimento massimo a 12 giorni dall’assunzione. Le Proteine del latte in polvere, migliorano anche l’utilizzo della creatina. In generali, i nostri integratori vendita online, possono essere assunti anche in combinazione tra loro per potenziarne gli effetti benefici sull’organismo, Infatti, le Proteine del latte in polvere sono assimilabili alla creatina e agli amminoacidi ramificati, mentre gli Integratori alimentari per dimagrire possono essere associati ai prodotti per drenare, poiché questi processi sono in assoluta simbiosi. Dimagrire, drenare, potenziare i muscoli e ristrutturare le cellule proteiche. Le Proteine del latte in polvere sono un elemento fondamentale contenuto in alcuni nutrienti, ma non basta assumere latte e latticini in grande quantità. I nostri integratori contengono dosi di Proteine del latte in polvere Molto concentrate e funzionali alla ristrutturazione delle cellule proteiche, dei muscoli e potenziano e quindi coadiuvano le prestazioni sportive. Possiamo offrire Proteine del latte in polvere di vari gisti, dal cacao alla vaniglia. Infatti, questi straordinari prodotti oltre ad essere molto efficaci sono anche gustosi e gradevoli per il palato. Ad esempio il Promilk al cacao è tra le Proteine del latte in polvere la proteina di assoluta purezza estratta dal latte, di facile assimilazione ed efficace per un veloce recupero muscolare dopo l’attività fisica. Tutte le Proteine del latte in polvere sono di facile solubilità nel latte nell’acqua o nei succhi di frutta. Il gusto decisamente gradevole delle Proteine del latte in polvere è ottenuto senza l’aggiunta di carboidrati e senza alterare la maggiore concentrazione in proteina.

Promilk. Cacao 2Kg

Promilk. Cacao 2Kg

€ 68,00

E’ la proteina di assoluta purezza estratta dal latte, di facile assimilazione ed efficace per un veloce recupero muscolare dopo l’attività fisica.
E’ di facile solubilità nel latte nell’acqua o nei succhi di frutta.
Il gusto decisamente gradevole è ottenuto senza l’aggiunta di carboidrati e senza alterare la maggiore concentrazione in proteina.

Componenti:

Lattoalbumina depurata con particolare metodo a scambio ionico, ottenendone una particolare purezza, digeribilità e completa rapida assimilazione. E’ addizionata con vitamina B6 - cacao magro o vaniglia - edulcoranti.

Tabella nutrizionale:

Valore Energetico

376 Kcal
1508 KJ

111,9 Kcal
448,79 KJ
Proteine 88 g 24,4 g
Lipidi 0,5 g 0,15 g
Carboidrati 4 g 1,2 g
Vitamina B6 3,4 mg 1 mg

 

Dosaggio:

Si consiglia di sciogliere g. 30 di prodotto in ml. 100 di acqua o altra bevanda.
Le quantità sono comunque legate al peso corporeo e al tipo di attività svolta. E’ tuttavia sconsigliabile superare g. 10 di prodotto per ogni Kg. 10 di peso corporeo.

Modalità d'uso:

Può essere disciolta a freddo, agitando quanto basta. Si può anche riscaldare la soluzione non oltre i 40 °C (per non alterare le proprietà della proteina e della vitamina contenuta).
Il migliore risultato lo si ottiene assumendola subito dopo l’attività muscolare. Avviene così il maggiore recupero muscolare, con la minore produzione di scorie azotate.

Abbinamenti:

La si impiega in combinazione con gli AMINOACIDI RAMIFICATI per il migliore risultato.