chi siamo

Chi siamo

La linea Body Sculp

La linea BodySculp non è sorta per essere “una tra le tante”, ma per distinguersi in un contesto di prodotti supportati troppo spesso da una pubblicità poco trasparente, o addirittura non corrispondente a tutte le promesse, esplicite o implicite, con cui vengono presentati molti integratori per lo sport e per il benessere dell’organismo.

Frutto di ricerche tecniche, scientifiche, applicative e commerciali, la linea BodySculp è invece caratterizzata dalla qualità assoluta dei prodotti, e dalla trasparenza nella loro presentazione che ne facilita la comprensione e l’utilizzo, in linea con quanto approvato e raccomandato dal Ministero della Salute, dalla medicina sportiva, oltre che dai migliori preparatori atletici.

Un’opportuna scelta commerciale ha inoltre reso possibile offrire al consumatore la prima qualità dei prodotti utilizzati, a prezzi più contenuti, contraddicendo così l’assunto che ad un prezzo più elevato deve corrispondere anche una qualità più elevata.

Il successo sempre maggiore di questa linea non è dovuto a strategie pubblicitarie (che comporterebbero anche prezzi maggiorati), bensì alla “prova sul campo”.

Quanto riportato sulle etichette non soddisfa soltanto le normative al riguardo, ma anche la trasparente individuazione dei contenuti, e il loro corretto utilizzo.